Il blog di Gianluca Guidi Fotografo | “Il piccolo Dio delle grandi cose”
320
post-template-default,single,single-post,postid-320,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

“Il piccolo Dio delle grandi cose”

Scambiarsi un dono. Questa era un’idea proposta al mio amico Italo, io ti regalo una fotografia e te un quadro, proposta accettata!!!

Impossibile non raccontare questa storia, questo Blog probabilmente è nato per ricordare momenti come questi.

Ho conosciuto Italo all’inizio della mia carriera professionale, da quel giorno è nata un conoscenza lavorativa che nel tempo è diventata una grande amicizia. Lo scambio di doni é stato il motivo dell’incontro di ieri sera, ovviamente sfociato in una lunga chiacchierata e in una bottiglia di vino rosso biologico svuotata.

Qui sotto Italo con la mia foto che ho voluto donare.

Lo scatto donato ritrae la vista della mia camera nel nord del Madagascar. Italo ha realizzato un bellissimo ritratto a pastello con dedica.

La serata è finita con la consegna delle adorate alici sotto sale preparate insieme mesi fa, finalmente pronte per essere mangiate e la promessa di realizzare una rubrica nel mio Blog dove Italo racconterà aneddoti della sua vita.

Prima puntata.. Lipari.. stay tuned!!!

2 Comments
  • italo campagnoli
    Posted at 10:58h, 19 gennaio Rispondi

    Il sapore buono dell’amicizia. La magia del condividere pensieri, ricordi, progetti, visioni. Ciao “piccolo Dio delle grandi cose” e ancora grazie per avermene regalata una colta dalla finestra delle tua camera malgascia.

    • Gianluca Guidi
      Posted at 16:26h, 20 gennaio Rispondi

      Sei il mio più grande amico e sostenitore..e io ti adoro

Post A Comment